Ultima modifica: 1 Dicembre 2021

30 novembre 2021 ore 9.00. Inaugurazione della mostra “Com’eri vestita”.

Con l’inaugurazione stamane, presso il Plesso F. Vivona, della mostra itinerante dal titolo “Com’eri vestita?”, giunge a compimento il progetto “Diamo senso al consenso”.

A curare tutti i dettagli della mostra, che rendono tangibili gli aspetti peculiari del progetto, sono stati gli studenti e le studentesse delle classi quarte di tutti i nostri indirizzi: Liceo classico, Tecnico Turismo, Tecnico Biotecnologie e Trasporti e Logistica, Agricoltura e Manutenzione e assistenza tecnica (elettrico, elettronico, ecc.) e gli alunni delle scuole medie “Pascoli” e “Pitrè” di Castellammare del Golfo.

La mostra potrà essere fruita dal pubblico nelle giornate del 4 e 5 dicembre 2021 dalle ore 16 alle ore 18.30. Vi aspettiamo numerosi!